Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

  841 letture.

  • Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 08 GENNAIO 31 MARZO 2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 304/2023.
  • Data provvedimento: 20/12/2023.
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli.
  • Durata: dal 08/01/2024 al 31/03/2024.
  • Importo lordo: euro 2700,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 297/2023.
  • Data provvedimento: 18/12/2023.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 300,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 04 OTTOBRE 2023 AL 31 DICEMBRE 2023".
  • Provvedimento:  Determinazione n. 223/2023.
  • Data provvedimento: 03/10/2023.
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli.
  • Durata: dal 04/10/2023 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 2700,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 PERIODO 13 SETTEMBRE 2023-3 OTTOBRE 2023.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 205/2023.
  • Data provvedimento: 12/09/2023.
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli.
  • Durata: dal 13/09/2023 al 03/10/2023.
  • Importo lordo: euro 900,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO DI REVISORE DEI CONTI.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 202/2023.
  • Data provvedimento: 08/09/2023.
  • Soggetto: dott. Stefano Bocca.
  • Codice fiscale/Partita Iva: BCCSFN78B17L872G.
  • Durata: dal 01/10/2023 al 30/09/2026.
  • Importo lordo: euro 19032,00.
  • Componenti variabili: 560 (rimborso viaggi)
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: estrazione a sorte di 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria presso la Prefettura di Cremona.
  • Altre informazioni: impegni di spesa divisi nel seguente modo: 1.586,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2023; 6.344,00 (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2024; 6.344,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2025; 4.758 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2026..
  • Documenti:
    curriculum vitaedelibera di consiglio comunale 36 2023dichiarazione assunzione incarico e assenza cause di incompatibilitàdisciplinare
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 95/2023.
  • Data provvedimento: 05/05/2023.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 300,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO SERVIZIO RDP-DPO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 66/2023.
  • Data provvedimento: 03/04/2023.
  • Soggetto: dott. Maximiliano Grasso.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01517120190.
  • Durata: dal 01/02/2023 al 31/01/2026.
  • Importo lordo: euro 15606,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: impegni di spesa divisi in questo modo: 6.242,00 nel bilancio 2023; 4.682,00 euro nel bilancio 2024; 4.682,00 euro nel bilancio 2025.
  • Documenti:
    assenza di conflitto di interessecurriculum vitaedecreto 08 2023
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO FINE SERVIZIO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 15/2023.
  • Data provvedimento: 03/02/2023.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 600,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 243/2022.
  • Data provvedimento: 14/12/2022.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 300,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 185/2022.
  • Data provvedimento: 12/10/2022.
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa.
  • Importo lordo: euro 600,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO LEGALE PER CONSULENZA IN MATERIA DELLA PRIVACY.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 178/2022.
  • Data provvedimento: 30/09/2022.
  • Soggetto: dott. Maximiliano Grasso.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01517120190.
  • Importo lordo: euro 1250,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Documenti:
    curriculum vitae
  • Oggetto: UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE A SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 - INCARICO IN REGIME DI LAVORO SUBORDINATO A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI RIPALTA CREMASCA.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 16/2022.
  • Data provvedimento: 05/02/2022.
  • Soggetto: sig.ra Attilia Della Torre.
  • Durata: dal 14/02/2022 al 30/09/2022.
  • Importo lordo: euro 1156,79.
  • Componenti variabili: 560
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini.
  • Modalità di affidamento: schema di accordo tra enti pubblici.
  • Documenti:
    delibera di giunta comunale 14 2022schema di accordo
  • Oggetto: INCARICO SERVIZIO RPD-DPO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 313/2021.
  • Data provvedimento: 31/12/2021.
  • Soggetto: ing. Nicola Madrigali.
  • Codice fiscale/Partita Iva: MDRNCL72A07A944Z.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 1664,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: incarico revcato con decreto sindacale n. 7/2023.
  • Documenti:
    decreto 07 2023
  • Oggetto: UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE A SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 - INCARICO IN REGIME DI LAVORO SUBORDINATO A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI OFFANENGO.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 310/2021.
  • Data provvedimento: 29/12/2021.
  • Soggetto: sig.ra Annica Maggi.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 30/04/2022.
  • Importo lordo: euro 1905,68.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini.
  • Modalità di affidamento: schema di accordo tra enti pubblici.
  • Documenti:
    ddelibera di giunta comunale 124 2021
  • Oggetto: INCARICO DI REVISORE DI CONTI.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 108/2021.
  • Data provvedimento: 15/05/2021.
  • Soggetto: dott.ssa Mariagrazia Minelli.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02226550982.
  • Durata: dal 01/10/2020 al 30/09/2023.
  • Importo lordo: euro 17708,80.
  • Componenti variabili: 200 (rimborsi spese viaggio stimati)
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini.
  • Modalità di affidamento: estrazione a sorte di 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria presso la Prefettura di Cremona.
  • Altre informazioni: impegni di spesa divisi nel seguente modo: 1.4727,40 euro (+50 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2020; 5.909.60 per l'anno 2021; 5.909.60 euro per l'anno 2022; 4.432,20 euro (+50 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2023..
  • Documenti:
    curriculum vitaedecreto di nominadeliberadi consiglio comunale 19 2020minelli accettazione incarico 20

Consulenti e collaboratori dall'anno 2024

Consultenti e collaboratori fino all'anno 2023

Guida per il cittadino
Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato

Tempestivo

Per ciascun titolare di incarico

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Tempestivo

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