Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 841 letture. Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 08 GENNAIO 31 MARZO 2024. Provvedimento: Determinazione n. 304/2023. Data provvedimento: 20/12/2023. Soggetto: sig. Fabrizio Galli. Durata: dal 08/01/2024 al 31/03/2024. Importo lordo: euro 2700,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA). Provvedimento: Determinazione n. 297/2023. Data provvedimento: 18/12/2023. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 300,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 04 OTTOBRE 2023 AL 31 DICEMBRE 2023". Provvedimento: Determinazione n. 223/2023. Data provvedimento: 03/10/2023. Soggetto: sig. Fabrizio Galli. Durata: dal 04/10/2023 al 31/12/2023. Importo lordo: euro 2700,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 PERIODO 13 SETTEMBRE 2023-3 OTTOBRE 2023. Provvedimento: Determinazione n. 205/2023. Data provvedimento: 12/09/2023. Soggetto: sig. Fabrizio Galli. Durata: dal 13/09/2023 al 03/10/2023. Importo lordo: euro 900,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO DI REVISORE DEI CONTI. Provvedimento: Determinazione n. 202/2023. Data provvedimento: 08/09/2023. Soggetto: dott. Stefano Bocca. Codice fiscale/Partita Iva: BCCSFN78B17L872G. Durata: dal 01/10/2023 al 30/09/2026. Importo lordo: euro 19032,00. Componenti variabili: 560 (rimborso viaggi) Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: estrazione a sorte di 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria presso la Prefettura di Cremona. Altre informazioni: impegni di spesa divisi nel seguente modo: 1.586,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2023; 6.344,00 (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2024; 6.344,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2025; 4.758 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2026.. Documenti:•curriculum vitae •delibera di consiglio comunale 36 2023 •dichiarazione assunzione incarico e assenza cause di incompatibilità •disciplinare Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA). Provvedimento: Determinazione n. 95/2023. Data provvedimento: 05/05/2023. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 300,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO SERVIZIO RDP-DPO. Provvedimento: Determinazione n. 66/2023. Data provvedimento: 03/04/2023. Soggetto: dott. Maximiliano Grasso. Codice fiscale/Partita Iva: 01517120190. Durata: dal 01/02/2023 al 31/01/2026. Importo lordo: euro 15606,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: impegni di spesa divisi in questo modo: 6.242,00 nel bilancio 2023; 4.682,00 euro nel bilancio 2024; 4.682,00 euro nel bilancio 2025. Documenti:•assenza di conflitto di interesse •curriculum vitae •decreto 08 2023 Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO FINE SERVIZIO). Provvedimento: Determinazione n. 15/2023. Data provvedimento: 03/02/2023. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 600,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO). Provvedimento: Determinazione n. 243/2022. Data provvedimento: 14/12/2022. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 300,00. Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO). Provvedimento: Determinazione n. 185/2022. Data provvedimento: 12/10/2022. Soggetto: dott. Leonardo Zurpa. Importo lordo: euro 600,00. Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Oggetto: INCARICO LEGALE PER CONSULENZA IN MATERIA DELLA PRIVACY. Provvedimento: Determinazione n. 178/2022. Data provvedimento: 30/09/2022. Soggetto: dott. Maximiliano Grasso. Codice fiscale/Partita Iva: 01517120190. Importo lordo: euro 1250,00. Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013. Documenti:•curriculum vitae Oggetto: UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE A SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 - INCARICO IN REGIME DI LAVORO SUBORDINATO A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI RIPALTA CREMASCA. Provvedimento: Determinazione n. 16/2022. Data provvedimento: 05/02/2022. Soggetto: sig.ra Attilia Della Torre. Durata: dal 14/02/2022 al 30/09/2022. Importo lordo: euro 1156,79. Componenti variabili: 560 Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini. Modalità di affidamento: schema di accordo tra enti pubblici. Documenti:•delibera di giunta comunale 14 2022 •schema di accordo Oggetto: INCARICO SERVIZIO RPD-DPO. Provvedimento: Determinazione n. 313/2021. Data provvedimento: 31/12/2021. Soggetto: ing. Nicola Madrigali. Codice fiscale/Partita Iva: MDRNCL72A07A944Z. Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2023. Importo lordo: euro 1664,00. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini. Modalità di affidamento: affidamento diretto. Altre informazioni: incarico revcato con decreto sindacale n. 7/2023. Documenti:•decreto 07 2023 Oggetto: UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE A SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 - INCARICO IN REGIME DI LAVORO SUBORDINATO A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI OFFANENGO. Provvedimento: Determinazione n. 310/2021. Data provvedimento: 29/12/2021. Soggetto: sig.ra Annica Maggi. Durata: dal 01/01/2022 al 30/04/2022. Importo lordo: euro 1905,68. Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini. Modalità di affidamento: schema di accordo tra enti pubblici. Documenti:•ddelibera di giunta comunale 124 2021 Oggetto: INCARICO DI REVISORE DI CONTI. Provvedimento: Determinazione n. 108/2021. Data provvedimento: 15/05/2021. Soggetto: dott.ssa Mariagrazia Minelli. Codice fiscale/Partita Iva: 02226550982. Durata: dal 01/10/2020 al 30/09/2023. Importo lordo: euro 17708,80. Componenti variabili: 200 (rimborsi spese viaggio stimati) Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott.ssa Luisa Gorini. Modalità di affidamento: estrazione a sorte di 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria presso la Prefettura di Cremona. Altre informazioni: impegni di spesa divisi nel seguente modo: 1.4727,40 euro (+50 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2020; 5.909.60 per l'anno 2021; 5.909.60 euro per l'anno 2022; 4.432,20 euro (+50 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2023.. Documenti:•curriculum vitae •decreto di nomina •deliberadi consiglio comunale 19 2020 •minelli accettazione incarico 20 In questa pagina... Consultenti e collaboratori dall'anno 2024 Consultenti e collaboratori fino all'anno 2023 Consulenti e collaboratori dall'anno 2024 Banca dati dei consulenti e collaboratorio dall'anno 2024. Consultenti e collaboratori fino all'anno 2023 Guida per il cittadino Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016 Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato Tempestivo Per ciascun titolare di incarico Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica) Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse Tempestivo Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.